Google annuncia il calendario del Google I/O 2016

Manca meno di un mese all’inizio dell’evento Google I/O e il colosso di Mountain View ha pubblicato sul proprio sito di riferimento una scaletta di quelli che saranno i punti salienti del convegno per gli sviluppatori. Ricordiamo che l’evento avrĂ  inizio a partire dal 18 Maggio e terminerĂ  il 20 di Maggio.

Google

L’inizio dell’evento si terrĂ  Mercoledì alle ore 10:00 (ora locale), in cui avrĂ  luogo il keynote tenuto da Sundar Pichai, il CEO di Google, trasmesso in diretta su YouTube. Altre importanti conferenze che avranno luogo all’interno del convegno vedranno come principali argomenti la nuova release di Android ed i nuovi sviluppi della compagnia sulla realtĂ  virtuale, come un possibile visore.

Ma le novitĂ  non finiscono qui; quest’anno verrĂ  introdotta una nuova sezione: i Google Play Awards. Si tratta di una competizione che vede sfidarsi le migliori applicazioni presenti sul Play Store. I vincitori della competizione verranno annunciati a fine evento, il 20 di Maggio.

[amazonjs asin=”B017EOVF6C” locale=”IT” title=”Huawei Nexus 6P Smartphone, Display 5.7 pollici, Memoria interna 32 GB, 3 GB RAM, Fotocamera 12.3 MP, Android 6.0, Grigio”]

L’evento si terrĂ  a Mountain View, all’interno dello Shoreline Amphitheatre, e nello spazio circostante verranno allestiti dei palcoscenici che ospiteranno delle conferenze secondarie. Per ulteriori informazioni sull’evento di Google, suggeriamo di visitare la pagina relativa all’evento, in cui viene mostrato il countdown che ci separa al prossimo 18 di Maggio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here