Google ammette gli errori con i Google Glass

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, Google esattamente 3 anni fa svelò al mondo i tanto discussi Google Glass grazie ad un video rilasciato sul noto Youtube e subito iniziò la rincorsa da parte degli utenti per averli.

Google Glass: quanti errori fatti da Google!

Entrando più nel dettaglio, il video non faceva altro mostrare una persona che inviava messaggi normali, vocali, faceva foto ecc utilizzando degli occhiali super tecnologici e conversando. Un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma ad oggi i Google Glass si sono rivelati una vera delusione.

I Google Glass infatti fino ad oggi non sono mai stati commercializzati, tutto questo per diversi problemi tecnici e soprattutto legati alla sicurezza. Google, secondo quando ha fatto sapere nelle scorse ore il capo della divisione Google X, ha fatto sapere di aver commesso degli errori che non doveva, ma presto il tutto potrebbe venir risolto.

Se tanto dobbiamo dirla tutta, Google ha cercato di vendere i Glass in mercati scelti, il costo si aggirava intorno ai 1500 dollari. Logicamente quella rilasciata era una versione demo, Explorer, questo è il nome, che ancora ad oggi si può trovare presso le aziende che vogliono fare sperimenti ecc..

La seconda generazione di Google Glass sarà eccezionale

Che dire, quello che stiamo cercando di dirvi, è che Google con i suoi Google Glass ha riconosciuto i propri errori, quest’ultimi serviranno per realizzare una prossima generazione senza problemi e cercare di convincere il pubblico ad acquistarli. Sicuramente sarà un qualcosa di completamente diverso. Staremo a vedere.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here