Google Allo si avvicina a Telegram con un nuovo aggiornamento introducendo i Selfie Clip

Purtroppo Google Allo non ha avuto un gran successo fino ad ora. Ma, il team di sviluppo continua a lavorare duramente ed introduce ulteriori funzioni.

L’applicazione Google Allo ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento, ma non ha ancora dettagliato il changelog all’interno del Play Store. Fortunatamente Amit Fulay, capo produttore del servizio di messaggistica, ha rivelato alcune delle nuove funzionalità di cui gli utenti Android potranno usufruire dopo aver aggiornato l’applicazione all’ultima versione.

Il cambiamento più importante è dato dall’aggiunta di quelle che vengono chiamate Selfie Clip, che consentono agli utenti di catturare il proprio viso e creare una GIF. Sicuramente starete immaginando la funzione introdotta recentemente da Telegram, simile ma non uguale. Infatti, almeno fino ad ora, con Google Allo parliamo soltanto di GIF e non di mini video.

google alloInoltre, la versione dedicata ad Android di Google Allo presto avrà una barra di compilazione ridisegnata. Gli sviluppatori stanno sperimentando nuovi metodi utili ad aiutare gli utenti alla condivisione rapida dei contenuti.

Infine, adesso per gli utenti di iOS sarà anche presente la funzione dei Selfie Adesivi introdotta qualche settimana fa su Android.

Se non avete ancora scaricato l’applicazione, vi consigliamo di farlo attraverso il seguente link. Viceversa, non vi resta che attendere l’aggiornamento per effettuare queste nuove Selfie Clip.

[appbox googleplay com.google.android.apps.fireball&hl=it]

[appbox appstore https://itunes.apple.com/us/app/google-allo-smart-messaging/id1096801294?mt=8]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here