Google aggiorna Keep implementando piccole ma utili funzioni

Il colosso Google ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione di gestione note, promemoria ed elenchi Keep, introducendo una piccola ma utilissima funzione.

Il nuovo update porta l’applicazione alla versione numero 3.4.803.02, all’interno della quale sono stati implementati due utilissimi pulsanti all’interno dell’interfaccia, posti in basso al centro della schermata, grazie ai quali è finalmente possibile annullare o ripristinare il testo appena digitato nel caso in cui si sia commesso un errore.  Naturalmente la freccia che indica verso sinistra serve ad annullare l’azione, mentre quella verso destra permetterà di ripristinare il tutto.

L’applicazione è già utile per le sue feature che consentono di appuntare i propri pensieri ed impegni in qualsiasi momento, ma la presenza dei due nuovi pulsanti e la loro posizione rendono questa nuova feature ancora più completa: essendo presenti proprio al centro dello schermo sono facilmente individuabili e consentono di  scrivere note ed elenchi molto più velocemente specialmente in caso di errori. Da adesso, difatti, basterà un semplice tocco per correggere un testo anziché modificare daccapo un appunto accedendo nel campo del titolo o della nota.

Il nuovo aggiornamento è già disponibile al download nella pagina dedicata all’applicazione presente sul Play Store di Google e raggiungibile al seguente link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here