Google I/O 2017 ufficiali le date: dal 17 al 19 maggio

Google I/O 2017 ufficiali le date: dal 17 al 19 maggio

Google con il tweet di oggi ha rivelato alcuni indizi circa la data e il luogo per l’evento Google I/O 2017 dedicato agli sviluppatori. Sulla base di quanto pubblicato con una sorta di “puzzle” l’evento dovrebbe occorrere il 17, 18 e 19 maggio presso l’Anfiteatro Shoreline, Mountain View, California, esattamente dove si tenne il medesimo evento per il 2016.

Il sito web di Google I/O è stato aggiornato, ma non offre alcuna informazione circa il prossimo evento anche se ci aspettiamo possano cominciare le registrazioni; seguendo la tabella di marcia dello scorso anno, dovremmo attendere ancora fino a marzo. Per i prezzi non possiamo che affidarci a quanto visto lo scorso anno con costi fino a 900$ per Ticket.

Se lo scorso anno le novità non sono mancate con la presentazione dell’assistente alla conversazione Google Assistant, di Google Allo, e della piattaforma VR, quest’anno Il Google I/O dovrebbe svelare alcune interessanti nuove applicazioni e funzionalità. Per chi fosse interessato ad andare, tenete sotto costante controllo il sito di Google I/o perché i biglietti potrebbero terminare molto velocemente.