Google I/O 2017 ufficiali le date: dal 17 al 19 maggio

Google con il tweet di oggi ha rivelato alcuni indizi circa la data e il luogo per l’evento Google I/O 2017 dedicato agli sviluppatori. Sulla base di quanto pubblicato con una sorta di “puzzle” l’evento dovrebbe occorrere il 17, 18 e 19 maggio presso l’Anfiteatro Shoreline, Mountain View, California, esattamente dove si tenne il medesimo evento per il 2016.

Il sito web di Google I/O è stato aggiornato, ma non offre alcuna informazione circa il prossimo evento anche se ci aspettiamo possano cominciare le registrazioni; seguendo la tabella di marcia dello scorso anno, dovremmo attendere ancora fino a marzo. Per i prezzi non possiamo che affidarci a quanto visto lo scorso anno con costi fino a 900$ per Ticket.

Se lo scorso anno le novità non sono mancate con la presentazione dell’assistente alla conversazione Google Assistant, di Google Allo, e della piattaforma VR, quest’anno Il Google I/O dovrebbe svelare alcune interessanti nuove applicazioni e funzionalità. Per chi fosse interessato ad andare, tenete sotto costante controllo il sito di Google I/o perché i biglietti potrebbero terminare molto velocemente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here