Google I/O 2017 in diretta streaming, seguila insieme a noi

Il nuovo appuntamento con il Google I/O 2017 è praticamente comunciato. L’evento inizierà a secondi e ci accompagnerà oggi 17 maggio, domani e dopodomani. Google ha in serbo numerose sorprese per l’evento, in primis il grande protagonista, Google O, la nuova versione del sistema operativo che però non ha un nome attualmente. Sicuramente oltre al nuovo S.O. arriveranno tantissimi altri contenuti come Project Treble, ovvero un nuovo tentativo da parte della società nel rendere i dispositivi Android più freschi grazie ad aggiornamenti più recenti.

Google I/O 2017 in diretta streaming, seguila insieme a noi

Google Assistant poi giocherà un ruolo fondamentale visto che è ufficialmente il nuovo Assistente Vocale della società. Purtroppo non è ancora disponibile in Italiano ma siamo davvero ansiosi di conoscere tutte le novità relativa al sistema. Non dimentichiamoci poi di Android Auto e di Google DayDream VR, la piattaforma di realtà virtuale del colosso.

Nei giorni a seguire potremo di certo conoscere tutte le altre novità che riguardano il nuovo sistema operativo Fuchsia e Chrome OS, magari anche qualche anticipazione sui Google Pixel 2, insomma di carne sul fuoco ce n’è quanto basta. La diretta streaming del Google I/o 2017 è disponibile direttamente in alto. Seguite poi nelle prossime ore tutte le notizie che arriveranno sul nostro blog in tempo reale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here