Google I/O 2017: aggiornate la beta di Android O! E’ stata rilasciata la Developer Preview 2

La Conferenza del Google I/O 2017 continua ad andare avanti senza sosta, dopo un po’ di attesa è arrivata anche la bomba: La Developer Preview 2 di Android O è disponibile ufficialmente! La primissima beta del sistema operativo è infatti stata lanciata qualche mesetto fa un po’ a sorpresa e gli utenti hanno avuto modo di apprezzare le primissime novità della nuova versione del sistema operativo. Questa nuova versione è molto più ottimizzata rispetto quella lanciata in precedenza, per questo motivo è partita ufficialmente la beta.

Correte a scaricare la Developer Preview 2 di Android O annunciata al Google I/O 2017

Un programma beta ufficiale non era infatti disponibile, questo perché la prima beta era forse più un alpha che causava ogni giorno un problema nuovo. Ovviamente gli utenti sanno a cosa vanno incontro installando queste versioni di Android, quindi non è possibile lamentarsi.

Come fare a partecipare quindi al nuovo programma beta di Android O? Semplice, basterà recarsi all’interno del seguente link e fare direttamente richiesta di iscrizione. Una volta inviata la richiesta dovrebbe arrivarvi la notifica di disponibilità di aggiornamento sul vostro dispositivo Nexus entro pochissimi minuti. Anche in questo caso fate attenzione, potrebbero esserci diversi problemi anche in questa release software.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here