Gomorra: annunciato l’inizio delle riprese della quarta stagione

Gomorra, la popolare serie italiana basata sull’omonimo best seller di Roberto Saviano, in questi anni ha attirato un pubblico molto vasto di ogni età. Dopo la conclusione della terza stagione avvenuta qualche mese fa, il pubblico è in trepidante attesa di notizie sulla quarta stagione. A rompere il silenzio è stato Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano, che ha annunciato una bella notizia per tutti i fan della serie sul suo profilo ufficiale.

Gomorra: Salvatore Esposito annuncia l’inizio delle riprese

“L’inizio ufficiale delle riprese di Gomorra 4 è previsto per aprile di quest’anno e dureranno fino alla fine del 2018, per poi finalmente partire con la messa in onda su Sky Atlantic nei primi mesi del 2019. Ci saranno vicende davvero inaspettate e sorprendenti che vi faranno stare incollati alla tv”.

Le location che saranno prese in considerazione per le riprese dei nuovi episodi sono il rione Sanità, Ponticelli e Secondigliano. Circolano comunque alcune voci secondo cui la nuova serie potrebbe portare ad ambientazioni diverse dal comune. Nello specifico vi è la possibilità che Gomorra 4 possa portare i personaggi della serie anche al di fuori del territorio campano. Naturalmente si tratta di voci di corridoio assolutamente non confermate. Non appena ci si saranno altre novità torneremo ad aggiornarvi.