GoClever Dvr Extreme Gold, la cam per chi ama gli sport estremi

Si chiama Dvr Extreme Gold la nuova Sport Cam top di gamma a marchio GoClever che, grazie al supporto per auto, può trasformarsi in un DVR capace di registrare video in alta qualità. In virtù della robustezza del suo case in metallo resistente a urti e intemperie, Dvr Extreme Gold è il dispositivo ideale per gli amanti degli sport estremi che sono in cerca di un device che fa del rapporto qualità/prezzo uno dei propri punti di forza.

Dvr Extreme Gold assicura la qualità, le prestazioni e la solidità tipiche del marchio GoClever e, oltre a un obiettivo da 5 MegaPixel che assicura una visuale di 120°, è dotata di un display da 2” a colori TFT LCD a 16 Bit con risoluzione Full HD (1920×1080) @30FPS, zoom digitale 4x, microfono integrato, supporto per scheda microSD fino a 32 Gigabyte e batteria sostituibile da 650mAh agli ioni di Litio (fino a due ore di registrazione). I formati supportati sono AVI per quel che riguarda i file video e JPEG per le fotografie.

Estremamente compatto e leggero – il dispositivo misura 63 x 43 x 24mm con un peso di 100g – grazie agli accessori inclusi nella confezione può essere utilizzato in ogni occasione: sott’acqua, mentre si scia, si cavalca un’onda su una tavola da surf o si effettua una arrampicata, offrendo riprese mozzafiato che soddisferanno anche gli utenti più esigenti.

Inoltre, tramite il supporto per auto è possibile fissare la fotocamera sul parabrezza in modo molto semplice, trasformando il dispositivo in un DVR in grado di registrare video in alta qualità che potrebbero rivelarsi molto utili se utilizzati tempestivamente in caso di incidente come prova di eventuali responsabilità dei veicoli coinvolti.

Oltre al supporto per auto, tra gli altri accessori disponibili troviamo i supporti per casco e manubrio, il case impermeabile (resistente fino a 10 metri di profondità), il case antiurto, il caricabatteria da auto e un cavo USB.

Dvr Extreme Gold è già disponibile al prezzo di  €129,90 iva compresa. Come tutti i prodotti GoClever è coperto da una garanzia di 24 mesi ed è acquistabile presso Poste Italiane e Misco

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here