Gmail si aggiorna su Android aggiungendo più criteri di visualizzazione per la posta

Il colosso Google pone sempre uno sguardo molto attento a tutti i suoi servizi: dopo aver deciso di smettere di analizzare le e-mail presenti nelle varie caselle Gmail degli utenti per scopi pubblicitari (tutti i dettagli disponibili nell’articolo raggiungibile al seguente link), sembra proprio che BigG stia pensando ad un nuovo aggiornamento per l’applicazione di gestione email dedicata ai dispositivi mobile con sistema operativo Android.

La redazione di AndroidPolice.com ha analizzato il codice della nuova versione Android di Gmail, la numero 7.7: ne è emerso che, oltre alle classiche voci Default e Priorità utili a categorizzare la posta in arrivo, ora sono disponibili altri tre criteri quali Importanti, Non letti, e Segnati.

Queste nuove voci  potrebbero essere presto disponibili per tutti gli utenti tramite le prossime versioni dell’applicazione Gmail. In questo modo anche la mobile della famosa casella di posta del colosso di Mountain View somiglierebbe sempre di più alla piattaforma Web di Gmail, la cui interfaccia si caratterizza proprio per la sua possibilità di personalizzazione grazie alle numerose opzioni capaci di organizzare le varie email secondo i gusti di ogni singolo utente.

L’applicazione Android di Gmail è disponibile in formato APK per l’installazione manuale direttamente su APKMirror (versione 7.7.2.161723286 (59434006) ) a questo link oppure sul Play Store di Google al seguente link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here