Gmail 5.0 con Material Design e supporto per altri account di posta

Arrivano immagini, dettagli ed un video di Gmail 5.0 che introduce l’interfaccia Material Design ed il supporto per altri account di posta.

Mancano ormai poche settimane al debutto di Android 5.0 Lollipop che integrerà tra le tante novità, anche la nuova interfaccia utente Material Design. Nel corso di questi mesi, abbiamo già visto immagini e video di diverse applicazioni native Android aggiornate con questa nuova interfaccia ed oggi arrivano novità riguardanti il clienti di posta per Android, Gmail 5.0 che non solo introduce il nuovi design di Lollipop, ma consentirà di impostare ed utilizzare in quest’unica applicazione anche per altri account di posta elettronica.

Impostando infatti i vari account di Yahoo od Outlook all’interno di Gmail 5.0, sarà possibile gestire ed utilizzarli attraverso un semplice swipe in cima alla barra di navigazione o selezionando l’opportuno account, tra quelli proposti dal menu che apparirà cliccando sul nome account in uso. Ecco un breve video che mostra il nuovo Gmail 5.0 in azione:


Oltre al video, il Androidpolice.com ha realizzato alcuni screenshot che mostrano nel dettaglio, le tante novità grafiche introdotte da Google in questo nuovo Gmail 5.0 con Material Design. Vi lasciamo a queste immagini in attesa dei vostri commenti e giudizi sul nuovo servizio di posta elettronica di Android 5.0 Lollipop.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here