Gli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy Tab S3 in download

Samsung ha finito i lavori sul Samsung Galaxy Tab S3, ormai è cosa certa visto che il produttore Sudcoreano ha già messo in rete tutti i nuovi firmware del dispositivo. Il firmware è stato già caricato sui server ed è probabile che alla prima accensione del prodotto gli utenti potranno già effettuare il primo update software.

Gli sfondi ufficiali di Samsung Galaxy Tab S3 in download

Con il rilascio di tutti i nuovi firmware è stato possibile estrarre tutti quelli che sono gli sfondi ufficiali del prodotto. Gli sfondi richiamano quelli già presenti sulla serie Galaxy S7, ovviamente riadattati per un uso su tablet con schermo di grandi dimensioni. Ricordiamo poi che il nuovo Samsung Galaxy Tab S3 avrà in dotazione anche la tanto desiderata S Pen, ovvero il pennino magico che tutti i fan della serie Note adorano ed amano.

Insieme alla pennetta saranno poi integrate tutte le relative funzioni della Suite Note. Il dispositivo avrà uno schermo da 9,7″ con risoluzione 2048 x 1536 pixel, processore Qualcomm Snapcragon 820, 4GB di memoria RAM ed un comparto fotografico composto da una camera posteriore da 12 megapixel ed una camera anteriore da 5 megapixel. La presentazione ormai è alle porte, continuate a seguirci per scoprire in diretta tutte le novità. Intanto il download di tutti gli sfondi del dispositivo è disponibile in basso.

Download

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here