Ecco gli sfondi ufficiali Essential Phone in occasione del first look di oggi

Essential Phone, ormai conosciuto per essere lo smartphone ideato da Andy Rubin, dovrebbe essere in competizione con i top di gamma degli altri produttori quali Apple iPhone 7 o Samsung Galaxy S8.

Dispone di un display da 5,7 pollici protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5 ed una risoluzione di 1312 x 2560 pixel. Il dispositivo è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835 a 2,45 GHz, affiancato da una GPU Adreno 540, 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. La batteria interna è da 3040 mAh, gestita dal sistema operativo Android Nougat in versione Stock.

Posteriormente sono presenti due fotocamere da 13 megapixel che, insieme, riescono a garantire una combinazione di colori tale da permettere di scattare foto di qualità anche in scarse condizioni di luminosità. Frontalmente, invece, è posta la fotocamera da 8 megapixel per selfie e video chat. Sul retro, proprio come avviene sul Moto Z2 Play, sono presenti dei pin utili al collegamento di moduli aggiuntivi. Tra questi è attualmente disponibile il modulo cam 360, acquistabile direttamente dal sito ufficiale.

[trovaprezzi prodotto=’Motorola Moto Z2 Play’]

Gli acquirenti potranno vantarsi di avere uno smartphone privo di marchio del produttore, ma ideato direttamente dal “padre di Android“. Se, comunque, volete semplicemente limitarvi a guardarlo da lontano ma vi piacciono gli sfondi ufficiali Essential Phone, ecco che questi sono stati pubblicati da poche ore in occasione del First Look di oggi.

Sono stati resi disponibili sei diversi sfondi ufficiali Essential Phone da scegliere, ognuno in grado di rinfrescare il look di un dispositivo Android.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here