Gli inviti OnePlus 5 iniziano ad arrivare, delle foto ne rivelano il contenuto

Ecco che gli inviti OnePlus 5 iniziano ad arrivare alla stampa. Alcune fotografie ne rivelano un contenuto interessante in cui è compresa una cover Kevlar.

Manca ormai meno di una settimana alla data di annuncio ufficiale per Oneplus 5, che avverrà il 20 giugno. La società sta inviando gli inviti OnePlus 5 ai media per farli partecipare all’evento.

Questi inviti contengono più che un semplice kit dedicato alla stampa, la società chiede all’invitato di concentrarsi su ciò che conta. Quello che è più interessante è che questi inviti OnePlus 5 contengono anche una cover Kevlar che sarà probabilmente quella utilizzata per il nuovo top di gamma. Questa presenta un doppio taglio sulla parte posteriore posizionato orizzontalmente.

L’invito afferma che il device sta avverrà ufficialmente un’annuncio a Pechino, che sarò trasmesso in tutto il mondo. A giudicare dagli indizi, sembra che OnePlus 5 potrebbe non avere un’aspetto sorprendente ma sarà la forza del marchio a renderlo allettante per gli utenti.

Il 20 giugno è ormai molto vicino e siamo abbastanza sicuri che la società sia ansiosa di mostrare al mondo i risultati dei suoi sforzi di sviluppo. Non ci resta che attendere gli ultimi giorni per vedere ufficialmente questo dispositivo tanto atteso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here