Gli accessori per Samsung Galaxy S5 arrivano da PURO

PURO, azienda leader nella produzione di accessori di design per il mercato dell’elettronica di consumo, presenta le sue proposte dedicate all’attesissimo Samsung Galaxy S5, con lo stile unico che contraddistingue tutte le collezioni Puro.

0.3 ULTRA SLIM

Le cover 0.3 Ultra Slim avvolgono le forme del nuovo S5 con un design elegante e raffinato, donando un discreto tocco di colore semitrasparente nei toni del blu o del bianco. Realizzate in silicone ultra leggero e sottile, soft touch e ultra flessibile, le cover 0.3 proteggono lo smartphone da graffi e urti e sono dotate di screen protector incluso nella confezione. Di seguito il video illustrativo della linea 0.3

S5 Ultraslim S5 Ultraslim

Street price: 9,99 euro.

BOOKLET WALLET

Le custodie Booklet Wallet per Samsung Galaxy S5 uniscono perfetta aderenza e la migliore protezione da urti e graffi. Realizzate in eco-pelle con back cover rigida, sono proposte nei classici e raffinati toni del bianco e del nero. Caratterizzate da una tasca interna porta tessere, le Booklet Wallet sono dotate di apertura a libro e garantiscono libertà d’uso del device grazie ai fori in corrispondenza dell’altoparlante e del microfono.

S5 Puro Wallet

Street price: 19,99 euro.

BOOKLET CRYSTAL

Le custodie Booklet Crystal per Samsung Galaxy S5 proteggono le forme senza alterarne il design, consentendo il libero accesso alle funzioni principali. Dotate di tasca interna porta tessere, sono proposte in elegante eco-pelle nera o bianca e combinata a crystal trasparente per la cover sul retro per mantenere il profilo ultra slim del device. Ogni custodia è personalizzata dal logo Puro.

S5 Crystal S5 Crystal S5 Crystal

Street price: 19,99 euro.

BOOKLET e FLIPPER TOTAL VIEW (coming soon)

Le custodie Booklet  e Flipper Case Total View con display a vista, uniscono la massima protezione alla comodità di una finestra frontale in materiale trasparente per garantire la funzione di touch screen. Si distinguono per la back cover rigida e il foro in corrispondenza di fotocamera, flash led, altoparlante e microfono. Resistenti e piacevoli al tatto, sono caratterizzate da una combinazione di ecopelle e pet trasparente. Le Total View sono personalizzate dal logo Puro applicato sul retro con effetto lucido. Apertura a libro per la versione Booklet, apertura verticale per la versione Flipper.

S5 Flipper

Street price: 19,99 euro. 

BICOLOR WALLET (coming soon)

Contrasto di colori per le Bicolor Wallet. Le custodie per Samsung Galaxy S5, realizzate in colorata ecopelle, sono proposte in divertenti abbinamenti cromatici a contrasto tra l’esterno e l’interno: nero e rosso, nero e verde lime, blu con interno azzurro e pink con interno rosso. Le custodie Bicolor Wallet sono curate nei minimi dettagli ed il design ergonomico ne garantisce la massima praticità di utilizzo: apertura laterale magnetica, tre tasche interne porta carte, foro per altoparlanti e microfono. Per finire la patta frontale si ripiega diventando un comodo supporto per il device. Ogni cover è personalizzata dal logo PURO impresso con effetto lucido.

Street price: 27,99 euro  

 Le collezioni Puro per S5 sono disponibili nello shop online di PURO e nei tradizionali canali di distribuzione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here