GIPHY introduce su Android il pulsante per effettuare il download di GIF

GIPHY introduce su Android il pulsante per effettuare il download di GIF

Da quanto le immagini GIF sono sbarcate sulle principali piattaforme di Instant Messaging, l’app di GIPHY ha iniziato a scalare le classifiche dell’App Store e del Google Play Store. L’app in questione è stata recentemente aggiornata per gli utenti del “robottino verde”. Coloro che sono in possesso di un terminale Android, d’ora in poi potranno effettuare il download di immagini in formato GIF con maggior semplicità.

Gli sviluppatori di questa popolare app, infatti, hanno aggiunto nella versione per il sistema operativo Android un pulsante che permette di effettuare il download gratuito delle immagini GIF. Prima di questo aggiornamento era possibile scaricare le immagini in formato GIF tramite la pressione prolungata sulle immagini che si desiderava scaricare sul proprio rullino. Questo metodo non era il massimo, soprattutto per tutti coloro che non avevano molto dimestichezza con l’app e la tecnologia mobile in generale.

L’ultimo update oltre a portare le novità summenzionate, porta anche un miglioramento riguardante le prestazioni e la stabilità dell’applicazione. Questo è quanto si legge dal changelog ufficiale dell’aggiornamento che vi abbiamo posto in seguito

Changelog ufficiale:

• Salvare le GIF è ora molto più semplice attraverso un click sul bottone adatto.
• L’app è ora molto più veloce e consuma molti meno dati.

Via