Gionee M6 Mini certificato al TENAA: specifiche

Sono passati non molti giorni dal lancio in via ufficiale di Gionee M6 e M6 Plus, sta per arrivare anche la variante Mini dei due terminali. Il dispositivo ha ricevuto la certificazione dal famoso ente cinese TENAA, ciò vuol dire che il rilascio è di sicuro imminente da parte di una delle case produttrici cinesi di maggior successo nella nazione. Il TENAA ha pubblicato le immagini del device insieme anche alle sue caratteristiche tecniche.

Gionee M6 Mini ha nelle foto pubblicate dal TENAA un design realizzato interamente in metallo, con uno schermo senza bordi come va tanto di moda negli ultimi tempi. Il display ha una diagonale di 5,3 pollici e visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Le dimensioni sono di 149 x 73,3 x 8,2 mm mentre il peso è di 170 grammi.

Sotto la scocca troviamo un processore octa core da 1,5 Ghz di frequenza, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile con micro SD. La fotocamera principale di Gionee M6 Mini ha una risoluzione di 13 Megapixel, quella frontale è da 5 Megapixel e la batteria ha una capacità di 4000 mAh. Purtroppo non si conosce ancora data di lancio e prezzo di listino.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here