Gionee F1L sotto esame del TENAA: è un nuovo smartphone di fascia bassa

Gionee F1L sotto esame del TENAA: è un nuovo smartphone di fascia bassa

Gionee con il suo modello F5L passa la certificazione TENAA. Le caratteristiche che sono state esposte lo indicano come uno smartphone dal display HD, 5.3 pollici, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, la fotocamera dispone di 13 megapixel, posta sul retro e sul frontale da 8 megapixel. Il suo peso è di 162 gr con delle dimensioni da 150×74,5×7,7 millimetri. Lo smartphone ha un sistema Android 6.0, i colori che sono stati elencati per il momento risultano essere il color bianco e oro.

Gionee con questo nuovo modello mostra la capacità di offrire soluzioni nuove, per il momento non sono giunte informazioni relative al prezzo quindi occorrerà certamente attenderne la presentazione. Il dispositivo avendo già ottenuto la certificazione TENAA si attende a breve ma per poterne avere delle immagini a disposizione occorre visualizzarle dal sito Tenaa.

Gionee con il modello F5L presenta uno smartphone dalla linea essenziale, bordi arrotondati dal peso in linea di massima nella media degli altri smartphone con queste caratteristiche presenti sul mercato. Le uniche due versioni nel color oro e bianco sono semplici e minimal, possono così incontrare le esigenze di un mercato che lo sceglie per lavoro oppure no, una buona soluzione per ogni esigenza.

via