Gionee Elife S6 trapela in alcune foto. Presentazione il 16 novembre

Avvistate alcune immagini del Gionee Elife S6, il dispositivo dovrebbe essere presentato ufficialmente il 16 novembre e dovrebbe sfoggiare un corpo i metallo con sfoggiando una costruzione in metallo con colorazioni anche in oro. Se le immagini sono legittime, rivelano che il telefono sarà dotato di un display AMOLED da 5,5 pollici con una risoluzione 720 x 1280 e con un processore MediaTek MT6753 octa-core da 1.3 GHz.

Le varianti potrebbero essere due: la prima con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di massa e la seconda con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Una fotocamera da 13 megapixel adorna la parte posteriore del telefono, mentre nel frontale avremo una fotocamera da 5 megapixel. Android 5.1 e una batteria da 3150 mAh a completare questo smartphone.

Il Gionee Elife S6 sarà spesso solo 6,9 millimetri per un peso di 145,2 grammi. Il prezzo? Dovrebbe aggirarsi intorno ai 280 $. Sapremo tutto nella giornata di Lunedì quando verrà presentato ufficialmente, per ora non ci resta che guardare queste foto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here