Gigaset E560, nuovo solido e potente cordless della casa tedesca

Con il nome in codice “Whale” Gigaset presenta al mercato italiano il nuovo cordless della serie E solido, affidabile, maneggevole e tecnologicamente al top il Gigaset E560, destinato ad un pubblico trasversale che oltre alle prestazioni esige linee pulite e concrete.

La balena (whale) è un magnifico mammifero marino, grande, potente ma elegante e agile ed ha ispirato Gigaset nell’ingegnerizzazione del nuovo E560, un cordless dect che unisce la solidità alla massima qualità, all’eleganza e alla grande usabilità, equipaggiato di un menu di navigazione di grande accessibilità e ottima leggibilità, con tasti grandi e ben distanziati, display panoramico a colori e retroilluminato con cifre extra-large.

gigaset e560

Audio Chiaro e forte

L’audio è ovviamente al top della qualità. Gigaset dedica ingenti risorse in ricerca e sviluppo proprio per incrementare costantemente la sua ben nota prerogativa di eccezionale strumento di comunicazione ed ovviamente E560 non esula da questa particolarità essendo dotato di qualità audio HDSP, compatibile con gli apparecchi acustici, che garantisce una ricezione senza interferenze. Grazie all’eccellente qualità audio in modalità vivavoce, l’apparecchio può essere utilizzato anche senza alcuna difficoltà quando l’utente ha le mani occupate. Il microfono e l’altoparlante del Gigaset E560 sono perfettamente sincronizzati e colpisce la brillantezza del suono, dovuto alla massima velocità di commutazione tra microfono e altoparlante.

Potente ma ecologico

Il Gigaset E560 è rispettoso dell’ambiente oltre che del portafoglio grazie alle esclusive soluzioni Gigaset ECO Plus di 2° generazione ad alta efficienza energetica. L’apparecchio registra un bassissimo consumo di corrente, con un risparmio del 60% grazie all’alimentatore Energy saving, consentendo ua durata della batteria in modalità standby fino a 300h e in  conversazione fino a 14 h.

Gigaset E560 è in vendita al prezzo di € 74,99 mentre il modello Gigaset E560A con segreteria al prezzo di € 84,99.

[amazonjs asin=”B01II45DPQ” locale=”IT” title=”Gigaset E560 Big Button Cordless DECT, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here