Gigaset presenta i colorati cordless A150 e A250

Gigaset presenta i due nuovi cordless A150 e A250, con colori pastello trendy e delicati e l’immancabile marchio “Made in Germany” a garantirne la qualità.

I nuovi cordless Gigaset A150 e A250 si caratterizzano per le forme arrotondate eleganti, il logo tono su tono, i grandi tasti a isola per una perfetta usabilità ed il design dell’auricolare e del microfono modificati per influire decisamente sul carattere dell’apparecchio, disponibile nei colori Aquablue, Strawberry e Umbra. Anche la base è slanciata e “minimal” per adattarsi ad ogni ambiente.

Semplici, intuitivi e sicuri

I nuovi apparecchi Gigaset dispongono di un menu di navigazione accessibile dagli ampi tasti funzione ed utilizzabile attraverso i comodi tasti posizionati centralmente rispetto ai tasti di inizio e chiusura chiamata. Il display è da 1,4” in bianco e nero, grafico, illuminato e a tre righe: una linea per 14 caratteri “dot-matrix”, una di icone e una di tasti funzione.

La rubrica dell’A150 può contenere fino a 50 contatti, fino a 80 contatti il modello A250. La chiamata è facilitata dalla tastiera ergonomica e dalla presa dell’apparecchio, il cui design la rende sicura e ferma. L’apparecchio è dotato di servizio “solleva e parla”, ossia consente di rispondere ad una chiamata senza premere alcun tasto, ma semplicemente sollevando l’apparecchio dalla sua base.

Una prerogativa di grande importanza è la predisposizione alla modalità di soppressione dell’eco, particolarmente utile nelle chiamate internazionali che possono, a volte, presentare imperfezioni nell’acustica.

I due nuovi modelli Gigaset sono utilizzabili senza alcun problema di acustica e di interferenza anche da persone che fanno uso di apparecchi acustici digitali.

Affidabilità “verde”

Le due novità firmate Gigaset sono apparecchi decisamente ecologici, sono infatti equipaggiate con il Sistema Gigaset Green Home evoluto ad alta efficienza energetica e a zero radiazioni. L’esclusivo sistema che permette l’efficientamento energetico consente un risparmio dell’energia fino al 60%. L’emissione di onde radio è completamente azzerata in modalità di stand-by e molto ridotta in conversazione. L’abbattimento in modalità conversazione è fino all’80%. La carica delle batterie (ministilo tipo AAA Ni-MH ricaricabili) viene controllata elettronicamente.

I nuovi Gigaset A150 e A250 sono già disponibili nel nostro Paese ed acquistabili direttamente dai link sottostanti.

[amazonjs asin=”B01II45CWK” locale=”IT” title=”Gigaset A 150 Telefono Cordless, Rosso”]

[amazonjs asin=”B01FGB34O6″ locale=”IT” title=”Telefoni Cordless Telefono Cordless Gigaset A150 Bianco”]

[amazonjs asin=”B01AIS6RTG” locale=”IT” title=”Gigaset S30852-H2702-K101 a 150 Telefono Fisso senza Filo, Nero”]

[amazonjs asin=”B01II45C5M” locale=”IT” title=”Gigaset A 150 Telefono Cordless, Blu Chiaro”]

[amazonjs asin=”B01II45EJG” locale=”IT” title=”Gigaset A250 Cordless DECT, Grigio”]

[amazonjs asin=”B01EJJFGAG” locale=”IT” title=”Gigaset A250, Cordless DECT, White”]

[amazonjs asin=”B01D8J8PC4″ locale=”IT” title=”Gigaset S30852-H2712-K101 a 250 Telefono Fisso senza Filo, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here