Ghostek rilascia dei nuovi render di Samsung Galaxy Note 8

I produttori di accessori si lasciano ancora scappare del materiale illustrativo su Samsung Galaxy Note 8. Questa volta a fare il danno Ghostek, che presenta la sua nuova cover appositamente realizzata per il prossimo top di gamma della casa sudcoreana. Niente sorprese, solo tante conferme (belle e brutte) sul design del nuovo device.

Samsung Galaxy Note 8 tra schermo enorme e doppia fotocamera posteriore

Samsung Galaxy Note 8

Tutto il dispositivo, naturalmente, prende le sue forme dalla serie S8. Il device dovrebbe disporre di uno schermo ancora più grande, su cui utilizzare con facilità la S-Pen. Gli angoli dello schermo anche in questi nuovi render sembrano molto meno squadrati, segno evidente delle dimensioni superiori dello schermo. Tutti i sensori anteriori sembrerebbero poi esser i medesimi di S8.

Nella parte posteriore pulizia assoluta se non fosse per quella orribile disposizione dei sensori. Continua a non farci morire di invidia la scelta di Samsung di posizionare su Samsung Galaxy Note 8 tutti gli elementi in un’unica riga. Di fianco alla doppia fotocamera ecco il cardiofrequenzimetro, il flash LED ed il lettore di impronte digitali. In basso poi un ingresso USB Type-C, lo speaker e lo slot per la nuova S-Pen. Ai lati i vari tasti di accensione/spegnimento, volume ed il pulsante dedicato a Bixby.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here