Gearbest coupon: Offerta bomba per Teclast Tbook 16 Power 8GB RAM a soli 272€

Nuovo Gearbest coupon che questa volta vi propone l’acquisto del bellissimo tablet Teclast Tbook 16 Power Tablet PC; un ottimo tablet dotato di doppio sistema operativo con a bordo Windows 10 e Android 6.0 e un processore a 64 Bit Atom x7-Z8750 64bit, il tutto al prezzo bomba in offerta limitata a soli 272€ circa. E non è tutto! Gearbest si impegna a consegnare il prodotto in circa 10 giorni con spedizione Italy Express e consegna attraverso il corriere Bartolini. . La consegna sarà gratuita (per tutti i prodotti acquistati su Gearbest superiori ai 30 euro) e con oneri doganali pagati dal mittente. Riceverete un pacco già sdoganato e il corriere non vi chiederà nessuna commissione aggiuntiva in fase di consegna. Una volta avviata la spedizione riceverete una bolla di trasporto e il pacco sarà tracciabile. Niente male se pensiamo che la merce arriva direttamente dalla Cina.

Teclast-Tbook-16-Power-Tablet-PC

Il Teclast Tbook 16 Power Tablet PC dispone di un pannello da 11,6 pollici con una risoluzione pari a 1920 x 1080 pixel e una densità di 190 ppi (pixel per pollice).
Il Device è alimentato da un chipset Intel Cherry Trail Atom x7-Z8750 con una CPU quad-core da 1600 MHz e un processore grafico Intel HD Graphics supportato da 8 GB di RAM e 64 GB | eMMC di memoria di massa.
Fotocamera posteriore da 5 MP e anteriore da 2 MP ben gestite dal sistema operativo Android 6.0 Lollipop  o dal Microsoft Windows 10. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 8500 mAh.

[amazonjs asin=”B01LGKK9D0″ locale=”IT” title=”Leelbox S1 Android TV Box Amlogic S905X Quad core Cortex A53 Android 6.0 1GB+8GB WIFI 2.4GHz 4K Streaming Media Player Regali di Natale”]

Ma veniamo alla cosa più importante: il Gearbest coupon da utilizzare per l’acquisto è il seguente:

TEC16IT – per il modello Teclast Tbook 16 Power Tablet Grey  a 272.83 

L’acquisto può essere eseguito tramite questo link, mentre troverete maggiori informazioni sulla spedizione attraverso la pagina dedicata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here