Gearbest coupon: LETV LeEco LE1 PRO X800 in offerta a 153.70€

Gearbest coupon è senza dubbio una delle parole chiave più ricercata sul web con lo scopo di trovare prodotti in offerta speciale ed approfittarne per un acquisto lampo. Anche in questo caso siamo qui a proporvi un coupon offerto da Gearbest per l’acquisto di LETV LeEco LE1 PRO X800 al prezzo scontato di 153,70€. E non è tutto! Gearbest si impegna a consegnare il prodotto in circa 10 giorni con spedizione Italy Express e consegna attraverso il corriere Bartolini. . La consegna sarà gratuita (per tutti i prodotti acquistati su Gearbest superiori ai 30 euro) e con oneri doganali pagati dal mittente. Riceverete un pacco già sdoganato e il corriere non vi chiederà nessuna commissione aggiuntiva in fase di consegna. Una volta avviata la spedizione riceverete una bolla di trasporto e il pacco sarà tracciabile. Niente male se pensiamo che la merce arriva direttamente dalla Cina.

LETV LeEco LE1 Pro  X800

LeTV Le1 Pro è uno smartphone dual SIM che monta un display dalle dimensioni di 5,5 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sul piano hardware è presente un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna. Potente la fotocamera principale da 13 Megapixel che possiede uno stabilizzatore ottico e può registrare video in 4K.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

Infine la batteria ha una capacità di 3000 mAh mentre il sistema operativo installato è Android 5 Lollipop. Interessante anche la presenza di una porta USB di tipo C, che permette di utilizzare il caricatore con più profili energetici e fornisce una maggiore velocità di lettura e scrittura dei dati.

Ma veniamo alla cosa più importante: il Gearbest coupon da utilizzare per l’acquisto è LT1PITA e per chi fosse interessato consigliamo di non pensarci su troppo a lungo perché non sappiamo quale sia la reale disponibilità. L’acquisto può essere eseguito tramite questo link, mentre troverete maggiori informazioni sulla spedizione attraverso la pagina dedicata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here