Gearbest coupon: ASUS ZenFone 2 (ZE551ML) 4/16GB in offerta a 140€ circa

Nuovo Gearbest coupon che questa volta vi propone l’acquisto dello smartphone Asus Zenfone 2 (ZE551ML)  in versione 16 GB con 4 GB di RAM al prezzo scontato di 140€ circa. E non è tutto! Gearbest si impegna a consegnare il prodotto in circa 10 giorni con spedizione Italy Express e consegna attraverso il corriere Bartolini. . La consegna sarà gratuita (per tutti i prodotti acquistati su Gearbest superiori ai 30 euro) e con oneri doganali pagati dal mittente. Riceverete un pacco già sdoganato e il corriere non vi chiederà nessuna commissione aggiuntiva in fase di consegna. Una volta avviata la spedizione riceverete una bolla di trasporto e il pacco sarà tracciabile. Niente male se pensiamo che la merce arriva direttamente dalla Cina.

Asus Zenfone 2

Asus ZenFone 2 ZE551ML Z3560 dispone di un pannello da 5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel e una densità di 401 ppi (pixel per pollice). Il Device è alimentato da un chipset Intel Silvermont con una CPU quad-core da 1830 MHz e un processore grafico PowerVR G6430 MP4 supportato da 2 GB |4 GB di RAM e 16 GB | ZE551ML-6J329WW |16 GB |ZE551ML-6J226WW |32 GB di memoria di massa. Fotocamera posteriore da 12.58 MP e anteriore da 4.92 MP ben gestite dal sistema operativo Android 5.0.1 Lollipop |Android 6.0 Marshmallow. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia di 3000 mAh.

[amazonjs asin=”B01IHWQMUE” locale=”IT” title=”Cubot V1 Smartband Braccialetto Fitness Compatibile con Android 4.3+ e iOS 8.0 Monitoraggio Sonno e Attività Fisica”]

Ma veniamo alla cosa più importante: il Gearbest coupon da utilizzare per l’acquisto è ASUSIT e per chi fosse interessato consigliamo di non pensarci su troppo a lungo perché l’offerta è ancora valida 1 giorno e 6 ore (al momento delle redazione di questo articolo). L’acquisto può essere eseguito tramite questo link, mentre troverete maggiori informazioni sulla spedizione attraverso la pagina dedicata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

  1. Ciao Gaetano, ci dispiace per l’inconveniente che hai subito. Certo è molto strano che ti abbiano chiesto ulteriori soldi, anche perché oltre a quello che ci hanno detto in fase di redazione articolo, il costo doganale a zero è indicato anche chiaramente nella pagina indicata e presente sul sito Gearbest, di cui rimetto il link.

    http://gearbestitalia.co/2016/03/31/nuova-spedizione-italy-express/

    Ad ogni modo cercheremo di andare più a fondo alla questione per capire meglio l’accaduto e parlandone direttamente con il nostro referente Gearbest. Ti terremo aggiornato

  2. Non cascateci, l’offerta non è affatto quella indicata nell’articolo: ho ricevuto oggi il pacco il telefono è stato inviato con corriere DHL e la sorpresa è stata che ho dovuto versare 54 euro si 54 euro di spese doganali. la parte che dice “La consegna sarà gratuita (per tutti i prodotti acquistati su Gearbest superiori ai 30 euro) e con oneri doganali pagati dal mittente. Riceverete un pacco già sdoganato e il corriere non vi chiederà nessuna commissione aggiuntiva in fase di consegna. Una volta avviata la spedizione riceverete una bolla di trasporto e il pacco sarà tracciabile. Niente male se pensiamo che la merce arriva direttamente dalla Cina” è totalmente fuorviante il telefono non costa 140 euro circa da gearbest ma 210 EURO circa traete voi le conclusioni.

  3. Ciao Gaetano, ci dispiace per l’inconveniente che hai subito. Certo è molto strano che ti abbiano chiesto ulteriori soldi, anche perché oltre a quello che ci hanno detto in fase di redazione articolo, il costo doganale a zero è indicato anche chiaramente nella pagina indicata e presente sul sito Gearbest, di cui rimetto il link.

    http://gearbestitalia.co/2016/03/31/nuova-spedizione-italy-express/

    Ad ogni modo cercheremo di andare più a fondo alla questione per capire meglio l’accaduto e parlandone direttamente con il nostro referente Gearbest. Ti terremo aggiornato

  4. Non cascateci, l’offerta non è affatto quella indicata nell’articolo: ho ricevuto oggi il pacco il telefono è stato inviato con corriere DHL e la sorpresa è stata che ho dovuto versare 54 euro si 54 euro di spese doganali. la parte che dice “La consegna sarà gratuita (per tutti i prodotti acquistati su Gearbest superiori ai 30 euro) e con oneri doganali pagati dal mittente. Riceverete un pacco già sdoganato e il corriere non vi chiederà nessuna commissione aggiuntiva in fase di consegna. Una volta avviata la spedizione riceverete una bolla di trasporto e il pacco sarà tracciabile. Niente male se pensiamo che la merce arriva direttamente dalla Cina” è totalmente fuorviante il telefono non costa 140 euro circa da gearbest ma 210 EURO circa traete voi le conclusioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here