Gear S3: app Speedometer ti dice a che velocità ti trovi

Gear S3 riceve una nuova app che consente di sfruttare appieno il nuovo circuito standalone voluto con l’introduzione del modulo GPS indipendente per questo straordinario smartwatch, che si renderà ora in grado di monitorare la velocità tramite sensori.

Speedometer for Gear è, di fatto, la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono avere in tempo reale un resoconto attendibile del livello di velocità raggiunta, con possibilità di ottenere informazioni esaurienti in merito ai picchi minimi e massimi, e alle variazioni della stessa nel tempo, con tanto di grafici riassuntivi di facile interpretazione.

La nuova app Gear S3 si rende disponibile all’interno del Samsung Apps store a solo una settimana di distanza dall’ultimo update che ha portato alla nostra attenzione il supporto alla funzionalità tachimetro. Il nuovo wearable, allo stato attuale, si trova inserito all’interno del circuito di pre-ordine per Amazon Italia. Anche tu attendi impaziente l’arrivo del tuo nuovo incredibile indossabile? Che cosa ne pensi al riguardo? Facci conoscere le tue impressioni iniziali in attesa di un hand-on col terminale e scarica la nuova applicazione che consentirà di aggiungere un’altra funzionalità al tuo dispositivo. Un’app decisamente interessante.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here