Gamescom 2021: Microsoft annuncia l’evento Xbox

Xbox ha annunciato il proprio evento virtuale che si terrà in occasione della Gamescom 2021 martedì 24 agosto a partire dalle ore 19:00 CEST. Sarà possibile seguire l’appuntamento su YouTubeTwitterTwitch e Facebook Gaming e che darà spazio ad una delle lineup più grandi di sempre.

Nel corso della settimana inoltre verranno proposti nuovi aggiornamenti e gameplay da parte degli Xbox Game Studios, ai quali prenderanno parte anche i terze parti. Al centro delle comunicazione ovviamente spiccheranno anche le prossime novità per il servizio su abbonamento Xbox Game Pass.

Riguardo alla Gamescom 2021, la cerimonia di Opening Night Live sarà nuovamente presentata da Geoff Keighley e si terrà il 25 agosto alle ore 11:00 PT/19:00 BST/08:00 CEST.

Durante la Gamescom inoltre, Microsoft ha già confermato che organizzerà una serie di sconti digitali sull’Xbox Store che coinvolgeranno gli utenti in Europa. Si parla del 75% di sconto su una vasta gamma di produzioni nel catalogo, incluse le esclusive giocabili su Xbox e PC Windows 10. Maggiori dettagli saranno resi disponibili con l’avvicinarsi dello show nelle prossime settimane.

Non potremmo immaginare la Gamescom senza questo e, quindi, siamo felici di annunciare che quest’anno ospiteremo un Xbox FanFest in edizione speciale della gamescom, un’attività che ha una lunga tradizione durante lo spettacolo di persona. Condivideremo ulteriori dettagli molto presto.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...