Game of Thrones: Conquest disponibile gratis per iOS e Android

Game of Thrones: Conquest disponibile gratis per iOS e Android

Finalmente disponibile il nuovo videogame per i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android intitolato “Game of Thrones: Conquest” e ovviamente ispirato alla celebre serie televisiva nota in Italia anche come “Il Trono di Spade“.

Sviluppato dalla software house Turbine, Game of Thrones: Conquest è un gioco strategico dove il giocatore sarà chiamato a ricoprire il ruolo di capo di una casata e lo scopo sarà reclamare il Trono di Spade o almeno sopravvivere alle trame degli altri potenti di Westeros.

“Il Continente occidentale è in guerra. Le grandi casate combattono, i draghi dominano i cieli e l’armata dei morti minaccia il regno. Realizzai tuoi sogni e partecipa alla guerra. Crea la tua casata, forma la tua armata e destreggiati nel pericoloso mondo politico. Basato sulla famosissima serie HBO, Game of Thrones: Conquest ti consente di diventare un lord del Continente occidentale e di definire la tua strategia per conquistare i Sette Regni. L’inverno è arrivato e l’armata del tuo nemico non attenderà molto prima di incrociare le spade con te. Dichiara guerra e partecipa oggi stesso alla battaglia per la conquista del Trono di Spade!”, si legge nella trama presente sul Play Store di Google.

Come accennato poco fa, Game of Thrones: Conquest, è disponibile gratuitamente sul Play Store di Google a questo link e sull’iTunes App Store di Apple per gli utenti iOS, al seguente link.