Galaxy Xcover 4 potrebbe arrivare a marzo e costerà 300 euro circa

Samsung potrebbe rilasciare a breve un nuovo smartphone “rugged” che fino ad ora abbiamo conosciuto con il nome di Galaxy Xcover 4. Il nuovo smartphone di Samsung che dovrebbe collocarsi nella fascia medio/bassa del mercato ha da poco ricevuto la certificazione Wi-Fi ed è stato persino avvistato sulla piattaforma di benchmark GeekBench. Tutti questi indizi ci fanno capire che non manca moltissimo alla presentazione di questo nuovo device.

Secondo alcuni Galaxy Xcover 4 potrebbe approdare sul mercato già nel mese di marzo e la presentazione dello smartphone “rugged” sarebbe quindi imminente. Secondo quanto detto da Roland Quandt, fondatore e amministratore del sito winfuture.de, ha reso pubblico su Twitter i dettagli inerenti le tempistiche della commercializzazione del Galaxy Xcover 4.

Secondo Roland Quandt lo smartphone Xcover 4 potrebbe arrivare sul mercato europeo nel corso del prossimo mese ad un prezzo leggermente sotto i 300 euro. Per essere più precisi Galaxy Xcover 4 sarà venduto tra i 260 euro e i 280 euro. Fra le principali caratteristiche di questo smartphone troviamo la possibile presenza del processore Samsung Exynos 7570 supportato da almeno un paio di Giga di memoria RAM. Ovviamente su questo dispositivo sarà installata l’ultima major release del sistema operativo Android, la versione 7.0 di Nougat.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here