Galaxy Tab Iris, il nuovo tablet con il sensore di scansione dell’Iride

Samsung Galaxy Tab Iris è il nuovo tablet della società coreana che presto sarà rilasciato sul mercato. Un tablet che non presenta grande specifiche tecniche se non fosse per la presenza del sensore di scansione dell’iride; una nuova tecnologia che forse sarà integrata anche sul prossimo dispositivo Samsung Galaxy Note.

Dalle prime immagini ufficiali del dispositivo Galaxy Tab Iris capiamo che il sensore viene posizionato nella cover posteriore proprio in concomitanza della fotocamera principale. Un nuovo servizio di autenticazione che permetterà di rendere più sicuri gli accessi, magari quelli dell’Home Banking o quant’altro. L’utenza destinata a questo tablet di ultima generazione sicuramente sarà destinata ad alcune tipologie di lavoro.

Tra le caratteristiche tecniche troviamo un display da 7 pollici con risoluzione 1024×640 pixel, SoC (?), RAM da 1.5 GB, Storage da 8 GB, Fotocamera posteriore da 5 Megapixel, sistema operativo Android Lollipop e una batteria da 3600 mAh.

Il design non è sicuramente molto allettante rispetto a quanto il mercato oggi giorno offre, ma sicuramente essendo il primo prototipo ad uscire in commercio gli utenti riusciranno a farselo piacere ugualmente! Inizialmente sarà destinato al mercato indiano ed avrà un costo di lancio di circa 180 al cambio (se arriverà in Italia, il prezzo sarà sicuramente più alto)!

Via

[amazonjs asin=”B0144CERLM” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Tab E Tablet da 9.6″, Wi-Fi, Bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here