Il Galaxy Tab Active 2 potrebbe essere il prossimo tablet lanciato da Samsung

Il Galaxy Tab Active 2 sarà il prossimo tablet rugged di Samsung, non vi sono ancora tante informazioni tecniche ma sarà caratterizzato da grande resistenza.

Uno dei pochi dispositivi Rugged rilasciati da Samsung, il Galaxy Tab Active otterrà in sequel molto presto. Un nuovo report informa che l’azienda sudcoreana è già al lavoro di Galaxy Tab Active 2, che potrebbe essere svelato ufficialmente in occasione di IFA 2017.

Sono passati tre anni da quando ha fatto il suo debutto la prima versione di questo tablet, ma ciò sembra non preoccupare Samsung in quanto crede che esista ancora richiesta per questo tipo di dispositivi.

Il rilancio della linea tablet di Samsung avverrà in Europa ed America Latina, almeno inizialmente. C’è sempre la possibilità che l’azienda porti i suoi nuovi prodotti anche in altri mercati come Asia ed America del Nord.

Il Samsung Galaxy Tab Active 2 sarà disponibile in due varianti:

  • SM-T390, solo Wi-Fi
  • SM-T395 con Wi-Fi ed LTE

A prescindere dalle specifiche tecniche, il tablet categorizzato come rugged si posizionerà sul mercato entry-level, ma sarà caratterizzato dalla resistenza ad umidità e polvere.

Purtroppo non vi sono ancora informazioni circa le specifiche tecniche o il prezzo, ma sappiamo con certezza che il prodotto è ormai in fase di lavorazione. Noi vi terremo informati sui dettagli nelle prossime settimane, continuate a seguirci.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here