Galaxy Tab 4 10.1 LTE | Tutte le specifiche del nuovo tablet Samsung

Samsung ha “involontariamente” confermato l’esistenza della nuova famiglia di Galaxy Tab 4 solo alcuni giorni, mentre è notizia di oggi la richiesta di certificazione presso l’ente americano FCC della variante dotata di connessione LTE del Galaxy Tab 4 (SM-T535) che dimostra inoltre che la presentazione della nuova serie è ormai prossima.

Oltre a quanto riportato, il nuovo Samsung Galaxy Tab 4 ha fatto una piccola apparizione nel noto benchmark GFXBench, grazie al quale ora conosciamo anche le caratteristiche tecniche del nuovo tablet della casa coreana.

SM-T535-benchmark

Grazie a quanto emerso possiamo confermare che il Samsung Galaxy Tab 4 sarà dotato di un display da 10.1 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 1.5 GB di Ram, 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 3 megapixel ed anteriore da 1.2 megapixel, connettività LTE, Wi-Fi 802.11n, Bluetooth e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Sempre nel benchmark GFXBench ha fatto la sua comparsa la variante con display da 8 pollici del nuovo tablet, il Galaxy Tab 4 8.0 (SM-T335) che in realtà differisce rispetto al fratello maggiore esclusivamente per la dimensione del display.

A questo punto non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale da parte di Samsung.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here