Galaxy Tab 3 Lite | In arrivo da Gennaio il nuovo tablet lite Samsung

Samsung continua ad annunciare l’arrivo di nuovi dispositivi e delle loro varianti “Lite”, così dopo aver scoperto l’arrivo ormai prossimo di Galaxy Note 3 Lite e Galaxy Grand Lite oggi arriva la notizia dell’arrivo, previsto per il mese di Gennaio 2014, del Galaxy Tab 3 Lite (SM-T11).

Non sono disponibili molte informazioni riguardanti le specifiche tecniche del nuovo tablet Samsung se non che il prezzo di vendita si aggirerà sui 100€, il che indica la scelta della casa coreana di spingere sulla fascia medio-bassa Android che ovviamente è molto ambita da tutte le varie società per i grandi volumi di vendita prodotti.

Al momento sappiamo che il Galaxy Tab 3 Lite arriverà nelle versioni Wi-Fi e 3G nella colorazione Cream White (Bianca) entro le prime due settimane di Gennaio mentre successivamente arriverà anche la colorazione Ebony Black (Nera).

Non ci resta che attendere l’arrivo di ulteriori notizie riguardanti questo Galaxy Tab 3 Lite. Nel frattempo vi chiediamo, cosa ne pensate? Credete sia giusta la scelta di Samsung di far uscire tutte queste varianti Lite dei propri dispositivi? Aspettiamo i vostri commenti!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here