Galaxy S8, i report segnalano oltre 5 milioni di unità vendute

Nuove statistiche rivelano grandi vendite per Galaxy S8. L’azienda sudcoreana supera il record di Galaxy S7 dello scorso anno.

I nuovi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus sembrano reagire bene sul mercato. A poco meno di un mese dall’esordio ufficiale dei nuovi top di gamma, avvenuto il 21 aprile, le vendite globali hanno riferito di aver superato i 5 milioni di unità.

L’azienda sudcoreana non ha fornito dati dettagliati, ma un funzionario ha dichiarato che la commercializzazione del prodotto sta andando davvero forte in tutto il mondo. La società parla di “vendite combinate“, espressione che dovrebbe riferirsi alle vendite di entrambi i modelli in modo proporzionale.

Samsung ha anche riferito di essere pronta a portare il suo smartphone di punta su altri paesi, compresa la Cina, entro la fine del mese. Molto probabilmente questa mossa promuoverà ulteriormente le vendite per aiutare Galaxy S8 a raggiungere cifre mai viste in precedenza dagli analisti del settore. Le previsioni indicano una distribuzione futura di oltre 20 milioni di unità entro la fine del secondo trimestre dell’anno in corso, e tra i 50 e i 60 milioni entro dicembre.

Nel mese di marzo KGI Ming-Chi Kuo, famoso analista, ha previsto per il 2017 lo smercio di circa 40 milioni di pezzi, cifra che è nettamente maggiore rispetto a quella dichiarata dall’azienda produttrice a fine 2016 per il Galaxy S7.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here