Galaxy S8 Plus sarà il dispositivo di punta di Samsung, altro che Galaxy S8

La presentazione del nuovo Samsung Galaxy S8 Plus e del nuovo S8 si sta avvicinando, visto che manca circa un mese e mezzo alla presentazione dei nuovi flagship dell’azienda di Seul. Le novità che quest’anno verranno presentate da Samsung potrebbero riguardare soprattutto il modello da 6.2 pollici dell’azienda, visto che a detta di alcuni analisti i dirigenti sudcoreani puntano molto sul phablet. Samsung spera di “copiare” Apple che ha venduto in queste ultime settimane molti più iPhone 7 Plus che iPhone 7 da 4.7”.

Galaxy S8 Plus sarà il “preferito” di Samsung

I rumors circolati fino ad ora in merito a Galaxy S8 Plus e Galaxy S8 non hanno evidenziato particolari differenze fra i due modelli, dimensioni del display a parte. Tuttavia Samsung potrebbe aver riservato qualche feature esclusiva al modello più grande proprio per incrementarne le vendite.

L’azienda di Seul, dopo il flop del Galaxy Note 7, vuole riconquistare la fiducia degli utenti ed eliminare la brutta macchia del “battery gate”. Siamo certi che Samsung quest’anno non deluderà i suoi utenti e più in generale tutti gli appassionati del mondo hi-tech. Ora non ci resta che attendere qualche altra settimana per poter avere qualche altro dettaglio in più in merito ai due nuovi smartphone di Samsung.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here