Galaxy S8, il marchio ufficialmente registrato da Samsung negli USA

Galaxy S8, il marchio ufficialmente registrato da Samsung negli USA

Il Galaxy S8 è sempre più vicino. Fra pochi mesi Samsung alzerà il velo sul suo nuovo flagship e potremo finalmente scoprire quali novità ha preparato la società di Seul per i suoi utenti, oltre che per gli addetti ai lavori come noi. Nel frattempo Samsung ha registrato negli Stati Uniti d’America il marchio “GALAXY S8”, il brand con cui verrà commercializzato il suo nuovo top di gamma.

Nella documentazione riguardante la registrazione del marchio non sono presenti tracce o indizi che fanno riferimenti espliciti alle eventuali varianti del nuovo S8. Fino a questo momento in rete si è parlato di una variante “Plus” dell’S8 che potrebbe appunto chiamarsi Galaxy S8 Plus. Questo è il modello da 6.2 pollici del top di gamma “made in Seul”.

Al momento sembra che Samsung abbia definitivamente abbandonato il marchio “edge”. Per quale ragione? Per un semplice motivo: non verrà presentata alcuna variante “flat” del nuovo S8. Avete letto bene, i nuovi smartphone di Samsung d’ora in poi avranno tutti i bordi edge-to-edge.

Il Galaxy S8 è uno degli smartphone più attesi del 2017. Questo telefono sarà lo smartphone che avrà l’onore e l’onere di far dimenticare la brutta vicenda del “battery-gate” che ha interessato il Galaxy Note 7. Ci riuscirà?

Via