Galaxy S8 e S8+ si aggiornano con le patch di marzo e diversi fix

Galaxy S8 e S8+ si aggiornano con le patch di marzo e diversi fix

Nonostante l’arrivo dei nuovi Galaxy S9 e S9+, Samsung non ha dimenticato i top di gamma 2017 come dimostra il rilascio, iniziato alcune ore fa, di un nuovo firmware per Galaxy S8 e S8+.

Il nuovo firmware G955FXXU1CRC7 basato sempre su Android 8.0 Oreo dal peso di circa 465 MB è stato rilasciato via OTA da Samsung in Germania ed integra al suo interno le nuove patch di sicurezza di marzo che risolvono cinque vulnerabilità scoperte nelle personalizzazioni della UI da parte di Samsung, oltre a miglioramenti prestazionali, alla stabilità di sistema ed alla connessione NFC.

firmware G955FXXU1CRC7

Al momento Samsung Italia non ha rilasciato una possibile data di arrivo nel nostro Paese ma è presumibile che entro alcune settimane l’aggiornamento arrivi anche sui dispositivi distribuiti in Italia. Per tutti coloro che comunque non vogliono aspettare oltre, è possibile scaricare il firmware direttamente dal link sottostante per procedere poi all’installazione manuale tramite Odin.

Download Firmware G955FXXU1CRC7

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S8+ possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 7.0 Nougat…
Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Samsung Galaxy S8 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 7.0 Nougat…