Galaxy S7 sicuro e resistente: in video i test di qualità Samsung

Samsung ha accusato davvero tanto la botta di Samsung Galaxy Note 7, il più grande Flop della società. Purtroppo il prodotto e le cause del disastro hanno messo Samsung in cattiva luce facendola passare come una società poco attenta alla qualità dei prodotti che mette nel mercato. Con l’ultimo video dedicato a Galaxy S7 vuole far capire che non è così.

Galaxy S7 sicuro e resistente: in video i test di qualità Samsung

Un semplice video dalla durata di un minuto che va a racchiudere in quei 60 secondi tutte le buone intenzioni di Samsung e la cura con cui i prodotti vengono testati. Sono naturalmente presi in esame gli ultimi due gioiellini della società, vale a dire Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge. Il video ci porta nei laboratori Samsung dove le unità di test vengono torturate fino allo sfinimento, ancora, ancora ed ancora.

I test sono molteplici, tra vari piegamenti, cadute, sbalzi di temperatura, possiamo davvero chiamarla la stanza delle torture. Una volta che gli smartphone passano i test vengono anche scansionati ai raggi X per vedere se internamente vengono riscontrati problemi di qualche tipo. Ci auguriamo che con Samsung Galaxy S8 tengano davvero fede a ciò che viene mostrato all’interno del video.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here