Galaxy S7, S7 Plus, S7 Edge ed S7 Edge Plus, questa la nuova serie Galaxy S 2016 di Samsung?

Il noto sito sammobile, da sempre considerato estremamente attendibile per quanto riguarda le notizie che ruotano intorno al mondo Samsung, ha rilasciato importanti informazioni riguardanti le dimensioni dei display che equipaggeranno i nuovi smartphone della serie Galaxy S 2016 di Samsung ormai prossimi alla presentazione, lasciando presupporre l’arrivo di ben 4 versioni dell’attesissimo Galaxy S7.

Dopo le indiscrezioni trapelate grazie ad alcuni test prestazionali effettuati da Samsung sulle piattaforme AnTuTu Benchmark e Geekbenck per alcune varianti di Galaxy S7 che hanno consentito così di conoscere alcune delle caratteristiche principali del nuovo smartphone, attraverso un documento relativo all’importazione in India dei primi modelli di Galaxy S7 da parte di Samsung, vengono svelate le dimensioni effettive dei display di Galaxy S7 e S7 Edge.

galaxy s7

Il documento venuto in possesso dai colleghi di sammobile indica infatti l’arrivo in India di un Galaxy S7 con codice prodotto SM-G930R4 dotato di un display da 5.1 pollici e di un S7 Edge con codice identificativo SM-G935R con display curvo da 5.5 pollici. Secondo quanto ormai certo però sarebbe in arrivo anche un S7 Edge Plus con display curvo da 5.7 pollici, mentre differenti indiscrezioni riportano la possibilità che Samsung abbia intenzione di lanciare addirittura ben quattro varianti della serie Galaxy S 2016, composta da Galaxy S7, S7 Plus, S7 Edge ed infine un S7 Edge Plus.

Ovviamente pur potendo contare sulla nota affidabilità dei nostri colleghi, le notizie sopra riportate sono frutto di indiscrezioni ed ovviamente non confermate ufficialmente da Samsung che ricordiamo. svelerà i nuovi dispositivi della serie Galaxy S in occasione dell’evento Unpacked 2016, il 21 febbraio prossimo.

Per conoscere tutti i dettagli dei nuovi Galaxy S7, vi consigliamo di seguire come sempre newsdigitali.com o per gli amanti dei social network, la nuova pagina appositamente dedicata ai nuovi top di gamma Samsung su Facebook.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here