Galaxy S7, i primi test benchmark confermano le prestazioni, ma LG G5 è più veloce!

Il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge sarà caratterizzato dal chip Qualcomm Snapdragon 820 negli Stati Uniti, ma la versione internazionale del telefono sarà effettivamente alimentata da un Exynos 8890 SoC di Samsung. La vera caratteristica del nuovo Galaxy S7 Edge, è la batteria potenziata, che raggiunge l’incredibile valore di 3600 mAh.

s7 Edge
Era esattamente il Galaxy S7 con Exynos 8890 ad essere presentato al Mobile World Congress 2016, e abbiamo preso il tempo per eseguire alcuni test di benchmark e misurare le capacità del nuovo chip.
L’Exynos 8890 è costruito sul processo produttivo 14nm ed è un chip nucleo octa-core con imballaggio quad-core ad alte prestazioni con clock fino a 2,3 GHz e quad-core batteria-savvy in esecuzione fino a 1.5GHz.

Ecco i parametri di riferimento di benchmark:
Tabella riferimenti
Come possiamo notare, il Samsung S7 Edge si comporta benissimo e raggiunge un ottimo 116.668 di punterggio AnTuTu, anche se come è possibile notare, perde la battaglia con il diretto rivale appena approdato, l’ LG G5, che raggiunge il punteggio massimo di 133.054, sbaragliando la concorrenza. Nel test, il Galaxy S7 è risultato il migliore nella velocità di navigazione su Browser, superando il Note 5 e l’ LG G5.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. Sono d’accordo con te. Secondo il mio parere personale, LG è un’altra categoria, e solo le vendite, condizionate dal marchio e dalla moda del momento, fanno del Samsung il telefono Android più venduto. Resta comunque un’ottimo prodotto, e in alcune caratteristiche come la versalità, la fa da padrone.

  2. Sono d’accordo con te. Secondo il mio parere personale, LG è un’altra categoria, e solo le vendite, condizionate dal marchio e dalla moda del momento, fanno del Samsung il telefono Android più venduto. Resta comunque un’ottimo prodotto, e in alcune caratteristiche come la versalità, la fa da padrone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here