Galaxy S7 Edge svelato il sistema di raffreddamento

Samsung per il suo Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge è andata ad integrare un sistema di raffreddamento differente rispetto ai precedenti modelli infatti dispone di un gas che si solidifica e si sposta da una parte all’altra del sistema a seconda del calore. Un po’ difficile da comprendere se non si è degli esperti ma tutto viene chiarito nel primo tear down in cui viene mostrato che cosa si cela dietro la scocca dell’attuale flagship coreano.

Di seguito potremo vedere nel dettaglio ogni singola componente di Galaxy S7 Edge:

Dobbiamo ammettere che in questo caso Samsung è riuscita a fare un ottimo lavoro. Galaxy S7 Edge non presenta sbavature ed ogni componente risulta essere stata assemblata alla perfezione senza un’eccessiva presenza di colla. Ciò che più dispiace è sicuramente la facilità con cui il vetro riesca a frantumarsi nonostante il Gorilla Glass 4. Dopo aver visto la videoclip soprastante dateci un vostro parere al riguardo considerando che molti utenti hanno criticato la società per non aver fatto un ottimo lavoro. Come al solito la rete esprime le proprie idee anche se tal volta non in maniera del tutto obiettiva.

Nonostante tutto vedremo se questo flagship riuscirà a conquistare il mercato. Ricordiamo che per tutti coloro interessati a questo terminale potranno effettuare il pre-ordine direttamente sul sito ufficiale: a partire dall’11 Marzo inizierà la sua distribuzione su larga scala.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here