Galaxy S7 Edge si aggiorna in Italia con le patch di sicurezza di luglio

Galaxy S7 Edge si aggiorna in Italia con le patch di sicurezza di luglio

Mese ricco di aggiornamenti in casa Samsung che dopo aver rilasciato nuovi update per Galaxy Note 4, J7 Prime, J5 Prime, J5 e J3 2016 rilascia oggi un nuovo aggiornamento in Italia per il Galaxy S7 Edge no brand.

Il nuovo aggiornamento G935FXXS1DQG4 rilasciato oggi 27 luglio per Galaxy S7 Edge, ha un peso complessivo di soli 28 MB ed è installabile via OTA da tutti i dispositivi no brand commercializzati nel nostro Paese andando ad integrare le patch di sicurezza di luglio di Google. offrendo maggior velocità e perfezionando la stabilità di sistema eliminando i vari bug riscontrati nelle precedenti release.

Per aggiornare immediatamente il vostro Galaxy S7 Edge no brand Italia è sufficiente collegarsi ad una rete Wi-Fi e recarsi in Impostazioni -> Aggiornamento Software -> VScarica aggiornamenti manualmente ed infine, una volta terminato il download, avviare l’installazione che, ricordiamo, richiederà il riavvio del dispositivo.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S7 Edge”]

Avete già installato il firmware G935FXXS1DQG4 sul vostro Galaxy S7 edge no brand Italia? Cosa ne pensate? Diteci la vostra qui o sulla nostra pagina Facebook.