Galaxy S7 edge: disponibile l’aggiornamento di agosto

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per i Galaxy S7 edge. Ecco tutti i miglioramenti.

Da oggi 29 agosto, gli utenti in possesso di un Galaxy S7 edge stanno ricevendo via OTA l’atteso aggiornamento di questo mese che porta con sĂ© importanti miglioramenti. Stando alle prime impressioni dei possessori del top di gamma del 2016, ci sarebbero delle ottimizzazioni che riguardano la durata della batteria, i surriscaldamenti e la connessione Wi-Fi.

L’update (versione G935FXXS1DQHM/G935FITV1DQD1/G935FXXU1DQD7), con un peso di 24,80MB, migliora la sicurezza del dispositivo, elimina vari bug noti e perfeziona la stabilitĂ  del sistema.

Ovviamente, per testare effettivamente tali migliorie, dovremo attendere i prossimi giorni per dare una valutazione piĂą adeguata. Comunque sia, i primi utenti che hanno avuto modo di provare questo aggiornamento sono rimasti soddisfatti e, quindi, vi consigliamo di installarlo non appena sarĂ  disponibile.

Come per ogni aggiornamento, vi invitiamo ad effettuare un backup dei vostri dati personali e ad installare l’update quando la carica della batteria del vostro smartphone è almeno al 50%, per evitare che si spenga. Cosa ne pensate di questo nuovo update? Fatecelo sapere nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here