Galaxy S7 Edge Coral Blue è ufficialmente arrivato sul mercato

Galaxy S7 Edge ha appena ricevuto la nomina di miglior phablet dell’anno, con una quota di preferenza utente totale sul mercato phablet del 36%, a dispetto di un LG V20 che stanzia, invece, al 18%. Il device Samsung, complice anche la prematura scomparsa del’ultimo Note 7 ha acquisito in automatico la nomina di top di gamma del 2016, ma non solo per questo.

Offre, infatti, tutte le ultime tecnologie messe a disposizione del settore per le Certificazioni IP68 per la resistenza ad acqua e polveri sottili, un elegante ed ampio display da 5.7 pollici a doppia curvatura e le ultime tecnologie Dual-Pixel applicate al campo fotografico. Nonostante ciò, comunque, risulta essere un device elegante che si completa, nella sua ultima versione – vista attraverso Verizon Wireless prima ed in settimana nei nuovi scatti ufficiali – con l’aggiunta della variante Blue Coral, la quale era da introdursi con il passato e sfortunato Note 7.

Galaxy S7 Edge Blue Coral è disponibile (nel mercato taiwanese) a partire dalla giornata di ieri e si porterà nei rispettivi mercati internazionali secondo una scaletta di rilascio interna prevista a livello regionale, benché si ipotizzi già il prossimo 5 Novembre 2016 come data utile per il rilascio definitivo su tutti i mercati. Invariate, invece, le restanti caratteristiche tecniche di primo livello. Il prezzo per la nuova variante (precisamente la seste) è stato concordato in ca. €790.

Che cosa ne pensate del nuovo device? Diteci la vostra.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here