Galaxy S7 ed S7 Edge: Samsung aumenta le scorte in vista delle festività natalizie

Dopo la figuraccia fatta registrare attraverso le fallimentari campagne promozionali per Galaxy Note 7, Samsung Electronics continua a perseguire gli obiettivi con le attuali proposte top di gamma, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge che sono , al momento, in forte crescita sul piano delle vendite, complice anche la nuova offerta con annesse Samsung Gear IconX in regalo.

Dopo il ritiro definitivo di Note 7 dai mercati, dunque, assistiamo un periodo potenzialmente pervaso da una nuova ondata di vendite per le attuali proposte top-end viste in Galaxy S7 line-up, che cresceranno ulteriormente in vista del periodo natalizio che, come ormai tutti sappiamo, ci renderò partecipi anche di un’ondata di sconti e promozioni varie.

Secondo un nuovo rapporto infatti, la casa coreana avrebbe già avvisato tutti i suoi fornitori affinché provvedano ad un cospicuo aumento dei lotti di produzione, in vista di una larga domanda da registrarsi a cavallo delle prossime festività natalizie.

Riuscirà Samsung a perseguire i propri obiettivi e recuperare la fallimentare commercializzazione di un terminale di ultima generazione costato all’azienda qualcosa come 17 miliardi di dollari tra ritiri e campagne di richiamo? Lo scopriremo solo a seguito delle stime di fine anno con la chiusura dell’ultimo quadrimestre. Nel frattempo puoi farci sapere che cosa ne pensi dei Galaxy S7 e di Samsung in generale.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here