Galaxy S7 ed S7 Edge: Patch Ottobre 2016 in fase di rilascio

L’abbiamo vista per i device Samsung della linea Note, con le versioni 4 e 5 dei terminali, e con i Galaxy S Line per Galaxy S6, S6 Edge ed S6 Edge Plus oltre che per le proposte della serie A. Stiamo parlando della patch di Ottobre 2016 che si porta oggi all’attenzione degli utilizzatori di Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge.

Si tratta di un pacchetto applicativo che introduce una seria rivalutazione del comparto sicurezza per i rispettivi terminali che possono contare su minor firmware del peso di 167MB e 156MB, i quali introducono numerose migliorie tecniche e correzioni di errori verso tutti i NO Brand device italiani.

Sono, di fatto, state risolte 68 vulnerabilità specifiche che riguardano tanto Android tanto il sottosistema di gestione interno Samsung per Android. I dettagli, ad ogni modo, restano ancora celati in modo tale da non generare episodi di compromissione dei sistemi a carico dei terminali non ancora aggiornati.

Nel corso di queste ore dovreste poter ricevere la nuova patch Galaxy S7 ed S7 Edge. Ad ogni modo, se così non fosse, potete sempre procedere al download ed al successivo flashing manuale, procedendo attraverso i link sotto indicati, gentilmente offerti dal portale di SamMobile per i rispettivi device:

Galaxy S7Patch Ottobre 2016

Galaxy S7 EdgePatch Ottobre 2016

Fateci sapere che miglioramenti avete effettivamente riscontrato.

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here