Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, prossimo ormai il rilascio di Android Nougat 7.0

Dopo il rilascio della quinta versione beta di Android Nougat 7.0 per Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge ormai siamo in dirittura di arrivo. I rapporti provenienti dalla Cina sostengono che il programma beta sia terminato e che la build finale sarà presto rilasciata per i due dispositivi Samsung.
Le informazioni arrivano da fonti diverse ma non da fonti ufficiali, tendenzialmente si resta sempre cauti sulla questione anche se le parole “fine dei test” sembrano quelle più utilizzate per questa vicenda.

Anche se la quinta versione beta di Android Nougat è l’ultima ad essere stata rilasciata dal programma Galaxy Beta Program, potrebbero volerci ancora un paio di settimane per il rilascio definitivo. Informazioni precedenti hanno suggerito che entrambi i dispositivi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge saranno aggiornati direttamente ad Android 7.1.1, ma le informazioni più recenti hanno confutato tali indiscrezioni attraverso i test con Android 7.0 effettuate da alcuni operatori telefonici. Dunque rimaniamo abbastanza fiduciosi sull’imminente update ed attendiamo con ansia di avvistare le prime build ufficiali, con la speranza che non contengano alcun bug critico ma che fili liscio come gli utenti vorrebbero.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here