Galaxy S6 velocissimo, senza app precaricate ma con Office

Secondo alcune indiscrezioni Samsung presenterà un Galaxy S6 velocissimo, senza app precaricate ma con Office a bordo.

Secondo quanto riferito, Samsung ha rimosso molte delle sue applicazioni preinstallate dalla nuova interfaccia utente TouchWiz, rendendo il Galaxy S6 velocissimo anche in confronto al Galaxy Note 4. Da quanto emerso sembra possibile che applicazioni come S Voice, S Health, o Scrapbook non verranno precaricate, ma saranno disponibili per il download tramite lo store Samsung, il Galaxy Apps Store. È interessante notare che, tra le applicazioni che verranno preinstallate con la nuova TouchWiz,  almeno secondo le fonti di Sammobile, troveremo le applicazioni Microsoft come OneDrive , OneNote e soprattutto Office Mobile.

Galaxy S6 velocissimo

Visivamente , la TouchWiz del Galaxy S6 dovrebbe avere molte animazioni ed effetti nati con l’interfaccia Material Design di Lollipop, inoltre saranno presenti opzioni di personalizzazione aggiuntive, le applicazioni dovrebbero essere più colorate e la tastiera Samsung predefinita avrà un aspetto che sarà un mix della tastiera di iOS e la tastiera vista sul Galaxy Tab S.

Queste indiscrezioni sicuramente saranno apprezzate dei fan Samsung, molti dei quali non possono fare a meno della famosa interfaccia Touchwiz, che diventando finalmente più reattiva, potrebbe trovare presto tanti altri nuovi estimatori.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here