Galaxy S6 e S6 Edge con Android 5.1.1 a Giugno?

Dopo averci provato alla fine di Aprile, l’aggiornamento ad Android 5.1.1 era stato in prima battuta rilasciato da Samsung e successivamente ritirato per via della sua non completezza. Un errore davvero grossolano per un’azienda come Samsung che però questa volta sembra volersi ripetere con risultati senz’altro diversi.

A tal proposito i lavori per consegnare la versione di Android 5.1.1 sono ovviamente continuati, non poteva essere altrimenti e secondo fonti provenienti dal Canada, più precisamente da un operatore telefonico, la data possibile per il rilascio dell’aggiornamento dovrebbe cadere nel mese prossimo. Ovviamente le ipotesi di Giugno potrebbero anche slittare con i tempi e rimandare i miglioramenti ulteriormente; sta di fatto che Samsung si appresta ad essere tra le prime aziende esterne a Google ad installare questa versione.

Ricordiamo che tra le novità che verranno introdotte, oltre al multi utente, notevoli miglioramenti in ambito fotografico con il supporto alle Camera2  API.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here