Galaxy S5 Zoom | Si chiamerà Galaxy K e verrà presentato il 29 Aprile!

Samsung pronta a cambiare nome alle varianti del Galaxy S5 in arrivo e dopo i tanti rumor intorno alla possible versione più potente e dotata di scocca in alluminio che si potrebbe chiamare Galaxy F, arrivano ulteriori indicazioni sulla variante focalizzata sulla fotocamera avanzata che non si chiamerà Galaxy S5 Zoom come si immaginava, ma arriverà sul mercato con il nome di Samsung Galaxy K.

Samsung stessa conferma il nuovo nome scelto, mostrando una nuova immagine con la frase “Kapture the Moment“, con una grande K posta in evidenza e realizzata con i tratti del dispositivo, anche se ovviamente non viene svelato nulla di più.

Ovviamente in questi mesi sono arrivate anche indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy K che con tutta probabilità sarà dotato di un display Super AMOLED HD 4.8 pollici (1280×720), processore Samsung Hexa-Core Exynos 5 Exa 5260 e GPU Mali T624, 2 GB di Ram, fotocamera da 20 megapixel con stabilizzatore ottico di immagine, flash Xenon e zoom ottico 10x, il tutto gestito dal sistema operativo Android 4.4.2 KitKat.

Da poche ore Samsung ha anche iniziato l’invio degli inviti stampa per la presentazione del Galaxy K, che verrà ufficialmente presentato il 29 Aprile prossimo presso il Red Dot Design Museum di Singapore.

A questo punto non ci resta che darvi appuntamento per fine mese per la presentazione del tanto atteso Samsung Galaxy K!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here